La Chevrolette Corvette Z06 si sente a proprio agio sia sulle piste che in strada. Una vera e propria supercar che è un vero e proprio esempio di come la tecnologia della pista si possa applicare alla strada con ottimi risultati. La presentazione è avvenuta al salone di Detroit nel 2014, la vettura è la prima ad essere equipaggiata con un motore V8 capace di erogare qualcosa come 625 cavalli. Le prestazioni della casa madre parlano di una velocità massima pari a 320 km/h, una accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Insomma c’è da divertirsi. Linea aggressiva dove spiccano i fanali e un corpo della vettura che mette in mostra i muscoli. La Chevrolette Corvette Z06 porta pneumatici 285/30 19″ all’ anteriorie e 335/25 20″ al posteriore. Da notare poi il body-kit in fibra di carbonio, lo spoiler posteriore che dà un’idea di sportività e ben quattro terminali che sono inglobati nel paraurti. Il telaio è in alluminio con supporti in magnesio, pure i parafanghi sono in carbonio.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.

