Un motore Euro 6 leggero ed ecologico. E’ il diesel in alluminio di nuova generazione che è stato montato su Opel Mokka per andare alla conquista del mercato. Il Suv compatto ha un consumo pari a 4,1 litri /100km con emissioni di anidride carbonica minima. Sono 270.000 i modelli che sono stati venduti da quando Opel lanciò sul mercato Mokka. Per il 2015 è stato deciso di presentare il nuovo turbodiesel Opel 1.6 CDTI da 136 Cv. Gli esperti lo definiscono come un motore brillante e silenzioso con quattro cilindri e e compatto. Il nuovo propulsore garantisce una potenza maggiore riducendo i consumi rispetto al passato. Quello che colpisce è l’assoluta silenziosità e la quasi assenza di vibrazioni, questo è il risultato di una attenzione particolare in fase di progettazione e realizzazione del motori. Per quanto riguarda le prestazioni si parla di una velocità massima pari a 191 km/h, una accelerazione da 0 a 100 km/h in poco meno di 10 secondi. Il consumo è pari a 4,1 litri/100 km, rispetto all’ultima versione si tratta di una riduzione di 0,5 litri/100 km. La vettura è disponibile con cambio a sei marce manuale o automatico.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.

