Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Piloti di Formula 1: tutte le fidanzate nel 2017

I piloti di Formula 1 condividono la passione per la velocità e il pericolo, ma sono diversi nella vita: c’è chi infatti ha una vita privata estremamente riservata e chi invece ama mostrarla in pubblico, soprattutto attraverso i social. Facebook, Twitter e Instagram ci permettono di entrare nella vita di queste star dei motori, per scoprire come si svolge la loro vita quotidiana al di fuori della pista.

Vi sono piloti estremamente riservati, dei quali al di là della componente professionale non si sa praticamente nulla, mentre altri amano condividere con i propri tifosi dettagli della propria vita facendosi immortalare sui social in momenti divertenti e non, spesso accompagnati dalle proprie compagne di vita, che il più delle volte sono celebrità anch’esse. Sono due modi di vivere il palcoscenico e di approcciarsi alla popolarità ed al successo assai diversi e nel mondo della Formula 1, come anche in altri contesti, li troviamo entrambi.

Vediamo insieme chi sono le compagne dei piloti di Formula 1 più noti del momento.

La fidanzata di Sebastian Vettel

Sebastian Vettel finisce sulle copertine dei magazine esclusivamente per i suoi risultati sportivi, mai per essere stato paparazzato o per la sua vita privata.

Infatti il campione tedesco, attualmente in forza alla Ferrari, è spericolato in pista ed estremamente riservato fuori. Non si sa niente della sua vita privata, a parte il fatto che la sua compagna di sempre è Hanna Prater. Sono infatti fidanzati sin dai tempi del liceo e oggi sono i genitori di Emily, che ha tre anni, e di Matilda, che ne compirà due tra un mese.

Sappiamo che Vettel, da quando è in Formula 1, ha l’abitudine di dare nome di donna alle sue vetture, ma si tratta dell’unica trasgressione che si concede e che non sia motivo di gelosia per Hanna. Come detto, la fidanzata del pilota tedesco tende a rimanere lontana dai riflettori. Ella è un ex studente di design.

Sia Sebastian che la sua fidanzata sono poco presenti sui social: Vettel aggiorna il suo profilo solo per motivi sportivi, mentre Hanna Prater ha un profilo su Instagram che non aggiorna da quattro anni.

In questo si differenzia, e non di poco, da molte altre compagne di sportivi, che, al contrario, sono estremamente presenti sui social.

La fidanzata di Ricciardo

Il simpatico pilota italo-australiano, che al momento ha un contratto in scadenza con la scuderia Red Bull, è fidanzato da molto tempo con Jemma Boskovich, la quale è considerata una delle ragazze più sexy del jet-set motoristico. Pare che i due si conoscano da una vita, essendo i rispettivi genitori amici di famiglia, entrambi australiani di Perth.

I due si sono incontrati, a quanto pare, attraverso il tramite di un’avvenente ragazza di uno shopping center, il più famoso della città australiana: la ragazza ha accalappiato Ricciardo, facendogli capire che aveva intenzioni serie, a suon di appuntamenti. Daniel non ha potuto non cedere a tale tentazione e ad un tale corteggiamento.

La coppia è molto tranquilla e riservata e non ama troppo farsi fotografare in giro. Nonostante questo, Ricciardo è piuttosto presente sui social, in particolare Instagram, e condivide diversi momenti della sua vita privata, in special modo quando è in corso il campionato o momenti che trascorre con altri piloti di Formula 1.

Egli è in particolare amico del giovane compagno di scuderia, l’olandese Max Verstappen, e Felipe Massa.

La fidanzata di Nico Hulkenberg

E’ Laura Zinnel la fidanzata del tedesco Nico Hulkenberg. Nico fa parte del gruppo dei piloti di Formula 1 dal 2010 e ha gareggiato con diverse scuderie: Williams, Force India, Sauber e Reneult. Egli è il pilota che ha corso più gare valide per il campionato mondiale di F1 senza mai essere giunto sul podio.

In aggiunta alla sua attività in Formula 1, Hülkenberg ha disputato alcune gare del Campionato Mondiale Endurance, vincendo la 24 ore di le Mans al volante della Porsche 919 Hibrid.

La fidanzata di Sergio Perez

E’ Fernanda Gallegos l’attuale compagna di Sergio Perez. Il pilota messicano, che al momento corre per la Force India, iniziò a correre con i Kart nel 1996, passando alle monoposto nel 2004, anno nel quale prese parte al campionato statunitense Skip Barber Formula Dodge Series alla guida di una vettura sponsorizzata dalla società di telecomunicazioni messicana Telmex, finendo all’undicesimo posto.

Nel 2005 si trasferì in Europa per partecipare al campionato tedesco di Formula BMW ADAC.

Egli terminò il campionato al 14º posto, guidando per il Team Rosberg. L’anno successivo finì il campionato al 6º posto. Contemporaneamente, nel campionato A1 Gran Prix, Pérez prese il via in una singola prova all’A1 Team Mexico, divenendo il terzo pilota più giovane a prendere parte alla competizione.

La fidanzata di Lewis Hamilton

Si è da poco conclusa la storia d’amore tra Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, pilota Mercedes e, molto probabilmente, campione del mondo di Formula 1 2017. Egli è uno dei migliori piloti di Formula 1 di tutti i tempi. Nicole è una cantante, attrice, modella, ballerina, filantropa statunitense, nota in particolar modo per essere stata la voce principale del gruppo pop statunitense tutto al femminile The Pussycat Dolls, creato dalla coreografa Robin Antin.

Nel 2011 ha ricevuto un’onorificenza dalla rivista Rolling Stone, poichè è stata eletta come nona cantante – ballerina migliore al mondo. I premi e le onorificenze vinti da Nicole non si fermano però qui, infatti nel 2012 si è classificata all’ottavo posto tra le donne più belle al Mondo.

Nel 2013 è stata nominata Artista dell’anno. Nicole Scherzinger ha inoltre pubblicizzato marchi come Estèè Loude, Nike, Herbal Essences e Beats by Dr. Dre. È stata definita da La Repubblica come la “Principessa del Pop”.

Nel 2003 Nicole ha frequentato Nick Hexum, voce del gruppo rock 311, di cui, nel 2002, appare un video musicale Amber. Nel 2007 tra i due finisce la relazione. Nel Novembre dello stesso anno avvia una relazione con il pilota Britannico di Formula 1 Lewis Hamilton, relazione che si è interrotta bruscamente non molto tempo fa. Nel 2017 inizia a frequentare il tennista Grigor Dimitrov.

Sempre riguardo Nicole, ella ha ammesso in un intervista rilasciata al magazine Behind the Music di aver sofferto di bulimia per ben 8 anni e che nello stesso periodo ha commesso atti di autolesionismo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche