Prezzi biglietti Gran Premio d’Italia Formula 1 2015

Il week end del 4-6 settembre è lontano, il semaforo del via probabilmente ancora non è ben posizionato e la griglia di partenza potrebbe aver bisogno di una rinfrescata di vernice, ma già da ora è possibile acquistare i biglietti per il Gran Premio d’Italia di F1 che si correrà presso il mitico Autodromo di Monza, il tracciato più veloce del mondiale.

I prezzi non sono certi per tutti, ma c’è comunque la possibilità di acquistare il proprio tagliando entro fine maggio con una sconto rispetto al prezzo intero del biglietto. Inoltre è possibile prenotare l’intero weekend, oppure soltanto le prove, o ancora soltanto la gara della domenica. Diverse sono le soluzioni possibili.

La tribuna centrale (Settore 1), posta sul rettilineo di partenza e di arrivo, di fronte ai box, costa in promozione 630 euro per la sola giornata della gara (proposta in offerta a 610 euro per i tre giorni).

Basta spostarsi di qualche metro più a destra o più a sinistra (Settori 4 o 26) rispetto alla soluzione precedente, scegliendo appunto Tribuna Sinistra o Destra, e il prezzo scende, proponendosi da 310 euro a 470 euro a seconda del pacchetto scelto.

Ottimi settori sono il 5 e il 24, cosiddette Tribuna Piscine e Tribuna Vedano, che comportano una spesa intorno alle 230 euro, mentre alla Variante Ascari (settori 12-12-15-16-19) il costo oscilla tra le 310 3 le 460 euro.

Eccellenti sono i settori 6 oppure 8: il primo (chiamato Alta Velocità) è appena dopo la partenza in corrispondenza dell’uscita Box, mentre il secondo è in corrispondenza della prima variante al termine del rettilineo. Le auto qui arrivano velocissime, per poi frenare in maniera decisa per affrontare la prima variante: qui i prezzi variano, da 230 euro a 460 euro.

La Roggia e la seconda variante (settori 10 e 9) hanno prezzi compresi tra 230 euro e 340 euro, mentre il prato (posto in piedi) varia da 65 euro (solo per il sabato) alle 85 euro della gara domenicale (95 euro per i tre giorni).

Qui il posto non è numerato e non è coperto.

I biglietti sono acquistabili presso il sito ufficilae dell’autodromo di Monza e del Gran Premio d’Italia, oppure dai siti di biglietteria online Ticketone.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario mondiale WTCC 2015

Kia Sportspace Concept al Salone di Ginevra 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media