Prezzo Jaguar E-Pace nuova: meno di 20.000 euro con l’offerta

La Jaguar E-Pace abbassa il prezzo con l'offerta che permette di averla subito in garage nuova di fabbrica a meno di 20.000 euro, solo con Jaguar.

Con Easy Jaguar il prezzo della nuova E-Pace sarà di 19.300 euro per 24 mesi. Un’offerta che dimezza il prezzo di partenza e garantisce un riscatto futuro, la sostituzione o l’abbandono della vettura nel concessionario di acquisto. Saranno quindi 2 gli anni con il vostro giaguaro a metà del prezzo, 50.000 km inclusi e tutte le manutenzioni nel pacchetto.

Prezzo nuova Jaguar E-Pace alla metà

Comprare una Jaguar E-Pace nuova non sarà più così impegnativo con la formula Easy Jaguar proposta nel 2020 dalla casa automobilistica Inglese. Sarà infatti possibile pagare tutta la metà subito, 19.300 euro per l’auto, e alcune spese istruttorie per completare l’acquisto. Dopo i 24 mesi si potrà scegliere di riscattare, sostituire o chiudere il contratto senza penali o tasse aggiunte. Una formula interessante anche per le aziende che cambiano spesso il parco auto. Si potrà infatti investire subito la cifra senza avere rate mensili o periodiche.

Il costo totale calcolato con le tasse

19.300 euro per l’auto più alcune piccole spese che fanno lievitare il prezzo 19.675 euro finali netti. 350 euro di spese istruttorie e 16 euro, da pagare in contanti, di bollo contrattuale. I km inclusi sono 50.000 in 24 mesi spendibili senza periodicità. La penale per km maggiore ai 50.000 è di 0,25 centesimi di euro al km effettuato.

Di che allestimento tratta l’offerta

L’offerta con questi termini è applicata a una specifica versione, molto ben accessoriata, e con una motorizzazione che vanta una buona cavalleria.

Jaguar E-PACE 2.0D 150 CV FWD Manuale è la configurazione presa in esempio. L’unica pecca potrebbe essere il cambio manuale, poco usuale nelle ultime Jaguar, ma che mantiene comunque efficienza e semplicità di utilizzo grazie all’ottima frizione.

Anche Full Optional Limited Edition

Per chi invece volesse una versione davvero completa della Jaguar E-Pace aderendo comunque al programma Easy Jaguar c’è la versione Flag Edition con la stessa motorizzazione da 150 cavalli e numerosi optional. Il prezzo per due anni però sale a 28.175 euro, mantenendo i 50.000 km inclusi.

Scritto da Alessandro Paladini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com