Prezzo terzo tagliando Bmw serie 1

Prezzi Terzo tagliando Bmw serie 1

Il terzo tagliando Bmw serie 1 va effettuato intorno ai 50000km

Il terzo tagliando Bmw serie 1 va effettuato intorno ai 90.000km. I tagliandi sono necessari per mantenere l’auto efficiente e si consiglia di eseguirli rispettando i tempi suggeriti sul libretto di manutenzione, redatto dalla casa madre.

Come i precedenti tagliandi, è previsto il cambio dell’olio al motore, quello del filtro carburante, la sostituzione del filtro del climatizzatore, viene effettuato poi il controllo delle candele di accensione e viene controllata la pressione delle gomme, infine, viene controllato, e sostituito se necessario, il liquido del cambio, la pressione delle gomme. Rispetto agli altri due tagliandi, il terzo prevede anche il controllo delle pasticche dei freni. E’ consigliato effettuare il terzo tagliando Bmw serie 1 presso un’autofficina autorizzata Bmw per poter mantenere i vantaggi della garanzia offerta dalla casa costruttrice.

Il computer di bordo inoltre segnalerà eventuali guasti dell’auto. Per cui potrebbe essere necessario effettuare uno di questi prima del tagliando. Il prezzo, presso un’autofficina autorizzata Bmw si aggira intorno ai 300, ma può arrivare ai 4500€ nel caso vengano sostituite anche le pastiglie per i freni. Si può risparmiare facendo da soli su alcuni interventi, quali per esempio il cambio dell’olio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come togliere peli cane dall’auto

Come spurgare radiatore Audi A 3

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.