Ram presenterà il concept 1500 Revolution BEV al CES nel gennaio 2023

Nel gennaio 2023, Ram ci darà un primo assaggio del suo futuro pick-up elettrico previsto per il 2024.

Il 1500 Revolution BEV concept sta per arrivare. Di fronte alla minaccia del Cybertruck, Ford, la prima ad essere colpita, è stata la prima delle storiche case americane a rispondere, con il suo F150 Lightning. GM ha seguito l’esempio con il gigantesco GMC Hummer, la Chevrolet Silverado di prossima uscita e la conferma della GMC Sierra per il 2024.

La Ram è stata a lungo cauta, ma la replica è prevista per il 2024.

Ram presenterà il concept 1500 Revolution BEV al CES nel gennaio 2023

Una replica che mostra già i suoi colori, visto che Ram intende superare i suoi rivali sui quattro elementi chiave: autonomia, tempo di ricarica, carico utile e traino. In attesa dell’inizio della produzione, Ram ci offre una nuova visione del suo modello futuro.

Il concept non sarà presentato al salone di Los Angeles questo mese. Tra due mesi, il concept Ram 1500 Revolution BEV farà la sua prima apparizione pubblica al CES, il Consumer Electronics Show di Las Vegas. Un concept che si avvicinerà molto al modello di produzione.

Il Ram 1500 elettrico sarà il primo modello basato sulla piattaforma STLA Frame. Una piattaforma che trasporterà batterie da 800 volt con una capacità massima di 200 kWh.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com