Nuovi accessori per la lancia ypsilon del 2016: tecnologie avanzate e sistemi all’avanguardia completano un design elegante e sempre più alla moda.

Novità anche per gli accessori della nuova ypsilon. Infatti in occasione del Salone di Francoforte, Lancia ha presentato il restyling del frontale. La casa automobilistica italiana ha inoltre adottato sistemi multimediali più integrati e funzionali.

La nuova lancia ypsilon mantiene la praticità e l’eleganza che da sempre la contraddistingue. Negli anni ha mantenuto sempre la costanza di base data dal suo essere chic, ma con l’aggiunta di particolari sempre nuovi che l’hanno resa auto dell’anno.

Il design accurato è presente anche in tutti i dettagli degli interni. La meccanica è tra le più affidabili in quanto condivide i principi base e lo stabilimento di produzione con la collaudata Fiat 500. Auto di classe e affidabili allo stesso tempo.

Pratica e maneggevole su strada, viene utilizzata soprattutto in città. Infatti i consumi della nuova lancia ypsilon sono tra i più bassi, soprattutto se si sceglie la versione 1.200 a benzina. 13 km al litro che arriva sino a 18 se si percorre la statale.

Novità anche negli accessori. Infatti anche lancia Ypsilon ha aggiornato i suoi sistemi tecnologici proponendo accessori all’avanguardia. Numerosi gli allestimenti inclusi nel modello base ma ancor più numerosi gli optional da aggiungere.

Come optional in primis vi sono la varietà di vernici: pastello micalizzata, metallizzata. Lancia Yspilon propone tonalità sempre nuove ed eleganti. Per un’auto tipicamente femminile e fashion, lancia propone i cerchi in lega diamantati. Piccoli punti luce che fanno della vostra lancia un essenza di eleganza.

Per quanto riguarda gli accessori interni invece, l’auto è predisposta per l’installazione dell’Unconnect radio navigatore touchscreen. Tecnologia e praticità si uniscono per dare un prodotto all’avanguardia. 5 pollici di schermo, con tecnologia bluetooth da collegare direttamnte al costo Smartphone o al vostro tablet. La radio touchscreen è invece presente di serie. Ugualmente con schermo da 5”, può essere gestita tramite otto comandi presenti comodamente sul volante.

 

Ti potrebbe interessare anche

Commenti