Auto Coupé del 2021: le migliori uscite previste

Auto Coupé del 2021, quali sono e cosa dobbiamo aspettarci da questo anno particolarmente proficuo.

Le auto coupé sono un connubio di eleganza e di sportività, ed è proprio grazie a questi due fattori che rientrano tra le categorie di automobili più desiderate da sempre. Lo stesso termine “coupé” significa “accorciata”, e sta a indicare il fatto che questa tipologia di automobili disponga di dimensioni ridotte rispetto alle altre.

Per questo, sono adatte specialmente a chi desidera un veicolo con tante caratteristiche positive, tecniche e non, ma che sappia anche rinunciare a una parte di comodità e praticità. Il 2021 si prospetta un ottimo anno per le auto coupé, e in questo articolo illustreremo nel dettaglio tutte le nuove uscite e quelle che arriveranno nel corso dei mesi.

Leggi anche: auto-sportive-2021

Auto coupé del 2021

1) BMW Serie 4 Gran Coupé

Si tratta della versione successiva della BMW Serie 4 Coupé, che, a differenza della precedente dispone di un’estetica e di un design molto più gradevoli alla vista. Inoltre, è a quattro porte e si presenta come un mix tra sportività ed eleganza. La gamma di motori è disponibile sia a benzina che a diesel, e sebbene si tratti di una coupé l’interno è comunque molto spazioso.

2) BMW i4

Anche questa automobile coupé è una delle nuove uscite dell’anno 2021, e, di fatto, è simile in tutto e per tutto alla BMW Serie 4 Gran Coupé.

Advertisements

La differenza sostanziale sta nel fatto che la BMW i4 rappresenta la variante a zero emissioni, che ha a cuore il rispetto per l’ambiente.

3) Porsche 911 GT3

La Porsche 911 GT3 è un modello coupé che può raggiungere una velocità massima di 318 km/h, e che ha una potenza di ben 510 cavalli. La sua estetica è elegante e più semplice rispetto alle versioni precedenti, mentre gli interni, rigorosamente in pelle, sono comodi e spaziosi.

4) Mercedes GLC Coupé

La Mercedes GLC Coupé è a quattro porte e presenta un design davvero accattivante. Si tratta di un punto di incontro tra un SUV e una coupé, con gli interni molto spaziosi e un sistema di sicurezza che vi porterà ovunque.

Se desiderate avere informazioni riguardo le automobili coupé del 2020 vi consigliamo di cliccare su questo link auto-coupé-2020.

Scritto da Matilde Virdis
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ducati Diavel 1260: le caratteristiche e le curiosità

Suzuka International Racing Course: le caratteristiche del circuito

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media