Notizie.it logo

Biglietti e prezzo Auto d’Epoca Padova: info generali

biglietti e prezzo auto d'epoca

Tutte le informazioni utili per quanto riguarda il costo dei biglietti di "Auto d'Epoca" e su come raggiungere la fiera in : auto, treno e aereo.

Auto d’Epoca si terrà a Padova a fine mese, ecco quanto è il prezzo dei biglietti e come poterla raggiungere facilmente.

Biglietti e prezzo auto d’epoca

La fiera padovana offre un’ ampia tipologia di biglietti per poter assistere alla fiera. Vi è il biglietto Anteprima che può essere acquistato solamente online e permette di visitare in anteprima la fiera. E’ valido per il giovedì (24 ottobre) ed ha un prezzo di 45 euro. Per chi vuole visitare la fiera Venerdì 25 ottobre è disponibile il Friday Ticket che avrà un prezzo di 30 euro.

Sicuramente il week-end sarà il momento di maggior affluenza alla fiera. Il prezzo del Biglietto Intero acquistabile sia alla cassa che online è di 25 euro. I ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni e le persone con invalidità inferiore all’80% pagheranno il Biglietto Ridotto che avrà un prezzo di 20 euro. Vi sono poi gli abbonamenti, vantaggiosi per chi vuole godere appieno della fiera o per chi abita vicino e di conseguenza non ha particolari problemi di spostamento.

L’ Abbonamento 2 giorni (Sabato-Domenica) ha un costo di 46 euro, acquistabile solamente online. Sempre online è possibile acquistare un altro Abbonamento 2 giorni (Venerdì-Sabato) il cui prezzo è di poco superiore 53 euro. Chi non vuole perdersi nulla di questo importante evento motoristico può acquistare l’ Abbonamento 3 giorni al prezzo di 76 euro. I bambini di età inferiore ai 12 anni e le persone con invalidità superiore all’80% con relativo accompagnatore avranno il Biglietto Omaggio.

Come arrivare in fiera

Dopo aver approfondito il discorso relativo ai biglietti per Auto D’Epoca e al loro relativo prezzo,bisogna vedere come arrivarci. Vi sono vari modi per poter raggiungere questa importante fiera dedicata alle auto storiche. Per chi arriva in Auto la fiera di Padova si trova in Via Niccolò Tommaseo, 59 a Padova. La si può raggiungere tramite l’Autostrada A4 alle uscite Padova Est e Ovest a seconda della provenienza. Giunti all’uscita seguire per la fiera.

Chi invece percorre la Autostrada A13 (Bologna-Padova) esce a Padova Sud e segue le indicazione per la fiera.

Fondamentale per chi arriva in auto il discorso relativo ai parcheggi. Per fortuna non vi saranno problemi perché la fiera ne è ampiamente dotata. Parcheggio Nord raggiungibile da Via Goldoni e Via Rismondo dotato di 900 posti auto. Vi sono poi altri parcheggi da segnalare : Parcheggio Pace situato in Via Pace, 30. Parcheggio Mantegna accessibile da Via Muraldo. Vicini alla fiera il Parcheggio Park Padova Centro situato a 100 metri dalla fiera e il Parcheggio Padova Stazione situato a 700 metri dalla fiera.

Con il treno

La fiera è raggiungibile anche in Treno. E’ posizionata sull’asse ferroviario Torino-Trieste. Da Milano è raggiungibile in 2 ore. 1 ora e mezza da Bologna e 20 minuti da Vicenza e Venezia. Chi invece preferisce può usare l’Aereo. La fiera è ben collegata con i vari aeroporti ad essa vicini tra i quali segnaliamo quello di Venezia, che è il più vicino.

(Padova raggiungibile tramite pullman), Verona (Bus navetta per la fiera ogni 20 minuti) e Treviso (collegamento con Padova tramite pullman).

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • YAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAYAMAHA TRICITY 125 PER LA POLIZIAIl nuovo Yamaha Tricity 125 sarà il nuovo mezzo di trasporto degli agenti di polizia. Agile, comodo, leggero e facile da guidare. Ha ...