Caratteristiche Tesla: le novità per gli automobilisti cinesi

Il marchio non esita ad adattare i suoi aggiornamenti alle abitudini locali.

Le nuove caratteristiche Tesla faranno impazzire gli automobilisti cinesi. Per Tesla, come per la stragrande maggioranza dei produttori di automobili, la Cina è un mercato molto grande e il marchio non esita ad adattare i suoi aggiornamenti alle abitudini locali. In vista del Capodanno cinese, Tesla ha lanciato un nuovo aggiornamento con caratteristiche appositamente progettate per i clienti cinesi.

Tra l’altro, a proposito di aggiornamenti, tempo fa sono stati rivelati i segreti del nuovo progetto Tesla Glass.

Nuove caratteristiche Tesla: scelta dei colori tramite lo schermo centrale

Con cinque colori scarsi, Tesla non offre molto in termini di personalizzazione. Così molti clienti si rivolgono a ditte specializzate per vestire il loro impianto elettrico con una pellicola di colore diverso. Tuttavia, sullo schermo, la proiezione 3D dell’auto mantiene il colore originale.

Tesla sta ora correggendo questa sfaccettatura con una nuova funzione che permette di cambiare il colore dell’auto sullo schermo. Accedendo alla funzione da un menu sul sistema di infotainment, l’utente può mettere a punto il colore dell’auto da una ruota dei colori, per poi regolare la tonalità con una tavolozza RGB.

caratteristiche tesla cina

Una volta convalidata, la configurazione viene anche proiettata sull’applicazione mobile del marchio. Si tratta di una buona idea per Tesla, che si prende cura dei piccoli dettagli che fanno la differenza. Nel frattempo, in Europa, sono previsti dei cambiamenti per le Tesla Model 3 e Y.

TeslaMic per un karaoke infuocato

Il karaoke è un’attività molto popolare in Cina, e il marchio offre anche il suo TeslaMic per 1.199 yuan (170 euro) per cantare una canzone mentre si ricarica…

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jake Dennis, chi è e carriera: tutto sul pilota automobilistico

Le future Jaguar elettriche godranno della piattaforma Panthera

Leggi anche
Contents.media