Chevrolet continua ad affascinare, questa volta con un modello sportivo e molto estremo. Si tratta della Z06 C7.R Edition, il modello più potente che sia mai stato presente nella famiglia Corvette. Sono stati creati solo 500 esemplari: 500 pezzi numerati e certificati con l’apposita targhetta C7.R Edition per dare una precisa identità a ciascun esemplare. Le modifiche sono state scelte direttamente dai tecnici Chevrolet per dare alla vettura un’immagine sportiva. A partire proprio dal colore della carrozzeria: “Corvette Racing Yellow” o con la livrea tutta in nero. Eccellenti anche le prestazioni cronometriche con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.4 secondi con il cambio automatico (a 8 rapporti) e in 3.8 secondi con il cambio manuale (a 7 marce General Motors). Sedili anatomici e volante sportivo a tre razze fanno della Z06 C7.R Edition una macchina da veri intenditori. Per quanto riguarda il prezzo, invece, è necessario attendere ancora un pò prima di avere ulteriori dettagli. Stando, però, alle ultime indiscrezioni pare che sarà un prezzo sicuramente molto elevato. Chi vorrà aggiudicarsi uno dei 500 pezzi disponibili dovrà fare un bel sacrificio economico.
La Chevrolet Corvette Stingray di Joe Biden: tutto sull’auto del Presidente americano
Joe Biden possiede una Chevrolet Corvette Stingray del 1967, estremamente curata e perfettamente conservata nel garage privato del neopresidente.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.
Pneumatici estivi, invernali e all season: una pratica guida
La scelta degli pneumatici è un aspetto che non deve mai essere sottovalutato, in primo luogo perché ha un notevole impatto sulla sicurezza e in secondo luogo perché incide sul comportamento dell’auto e sui consumi.
Come la costa, le Alpi e la pianura influenzano la durata della tua auto
La maggior parte degli automobilisti italiani sottovaluta il nemico silenzioso della propria vettura: il clima.
Rc auto: una breve guida per comprendere tutti gli aspetti economici che la riguardano
Quando si stipula una polizza Rc auto si entra in un sistema regolato da precise norme giuridiche e da meccanismi assicurativi che determinano quanto si paga e quanto si è coperti.

