La quarta generazione di Mazda MX-5 (conosciuta in quasi tutto il mondo come Miata) è probabile che arrivi in Italia dopo l’autunno (settembre) per cosi godere delle sue qualità dinamiche interessanti. La Mazda MX-5 2015 ha ridotto le sue dimensioni fino a 3,91 metri di lunghezza, diventando 10 cm più corta della generazione precedente e ha ridotto il peso di 100 kg. Gran parte del risparmio di peso è dovuto dal maggiore uso di materiali composti e acciaio di alta resistenza. In Italia arriveranno versioni con la possibilità di scegliere tra due motori: un 1.5 Skyactiv-G da 131 CV e uno più potente, 2.0 Skyactiv-G da 160 CV. Tutte le versioni avranno dotazioni di serie: volante e pomello del cambio in pelle, Cruise Control, Mazda Connect con display da 7 pollici, fari full LED, navigatore satellitare, bluetooth. I prezzi si aggirano sui 26.000 euro.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.

