MotoGp Gran Premio di Andalusia, dove vederlo in streaming e diretta tv: orario qualifiche e gara

Si corre la seconda gara del Motomondiale. Come vedere live il Gran Premio di Andalusia nel circuito di Jerez

Dopo la sosta forzata per l’emergenza sanitaria, il Motomondiale è ripartito e non intende fermarsi. Altro appuntamento in Spagna, sempre sul circuito di Jerez. Per il secondo weekend consecutivo la MotoGP sarà protagonista. Al via il MotoGP Gran Premio di Andalusia 2020.

Dopo le emozioni della prima corsa della stagione, tutto è pronto per un’altra gara ad altissima tensione. Fabio Quartararo vorrà provare a fare il bis dopo il successo della scorsa settimana. Alle sue spalle, questa volta Vinales e Dovizioso proveranno a migliorare i rispettivi posizionamenti sul podio (secondo e terzo). Incerta la presenza di Marc Marquez: il campione del mondo è caduto dopo aver posto rimedio a un errore che lo aveva portato nelle ultime posizioni.

Una rimonta spettacolare che è stata vanificata da un highside che gli è costato la frattura dell’omero. La Honda ha annunciato che lo spagnolo partirà per il fine settimana di Jerez anche se non è chiaro se sarà in griglia di partenza oppure no.

Per questo secondo appuntamento ci si attende anche una certa voglia di rivalsa di Valentino Rossi, reduce dal k.o. tecnico della sua Yamaha. Attenzione alle possibili sorprese Morbidelli e Miller autori di una grande corsa lo scorso weekend.

Advertisements

MotoGP Gran Premio di Andalusia: dove vederlo

Preparandoci alle emozioni della seconda gara dell’anno, andiamo dunque a vedere come sarà possibile seguire in diretta tv e live streaming l’evento. Il MotoGP Gran Premio dell’Andalusia, valido per la seconda tappa della nuova stagione 2020 entrerà nel vivo da giovedì con le conferenze stampa dei piloti. Da venerdì 24 luglio le moto andranno in pista per la prima e la seconda sessione di prove libere.

Si proseguirà poi sabato 25 luglio con le prove libere 3 e le successive qualifiche. Domenica 26 luglio, la gara alle ore 14.00.

Tutte le gare del mondiale di MotoGP, compresa questa del Gran Premio di Andalusia, saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport, ma anche sulla piattaforma DAZN. I canali dove poter vedere in diretta tv ogni sessione di prove, qualifiche e gara sono Sky Sport MotoGP al canale 208 e Sky Sport Uno al canale 201.

Inoltre, la piattaforma Sky garantirà anche una migliore esperienza nel vedere in tv i Gran Premi grazie al servizio 4K HDR su Sky Q satellite.

Esiste anche la possibilità per tutti coloro che sono abbonati Sky, di poter seguire gli eventi in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali tablet, smartphone e pc. Basterà scaricare le applicazioni per utilizzare Sky Go e NowTV, il servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky.

Per coloro che non sono abbonati a Sky o che non possiedono l’abbonamento DAZN, esiste sempre la possibilità di seguire la gara in differita su TV8 alle ore 17.00 sul canale 8 del digitale terrestre.

Questo il programma completo del weekend con gli orari di tutte le sessioni e il rispettivo canale:

VENERDI’ 24 LUGLIO

9.50 Prove Libere 1

14.05 Prove Libere 2

SABATO 25 LUGLIO

9.50 Prove Libere 3

13.30 Prove Libere 4

14.10 Qualifiche (Sky Sport MotoGP/DAZN)

15.30 Sintesi Qualifiche (in differita su TV8)

DOMENICA 26 LUGLIO

14.00 Gara (in diretta su Sky Sport MotoGP/Uno HD e DAZN)

17.00 Gara (in differita su TV8)

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LCR Honda MotoGP Team: storia, logo e piloti

Noleggio a lungo termine: tutti i vantaggi dell’usato

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.