MG 4: svelata la nuova compatta elettrica di MG

Oltre ai vari scatti, questa nuova berlina è già stata vista sotto forma di modelli 3D. Ecco tutto ciò che sappiamo attualmente.

Una nuova fase inizierà presto per MG in Europa. Il prossimo modello sarà una berlina compatta, sviluppata con il codice EH32. Entrerà quindi nel cuore del nostro mercato, ma in forma elettrica. Una grande differenza rispetto agli altri modelli della gamma è che sarà basato su una piattaforma dedicata alla propulsione elettrica.

Come risultato, possiamo aspettarci guadagni in efficienza e abitabilità, Per non parlare della modernità percepita.

Infatti, oltre ai vari scatti, questa nuova berlina è già stata vista sotto forma di modelli 3D. Quest’ultimi confermano un design che, anche se non originale, è abbastanza moderno. Le sue proporzioni, circa 4,30 m di lunghezza, la metteranno in concorrenza diretta con la VW ID.3, Renault Megane o Nissan Leaf.

MG 4: le caratteristiche

I dettagli delle caratteristiche dell’MG 4 sono ancora sconosciuti. Tuttavia, sappiamo che SAIC ha grandi speranze per questo modello per il suo sviluppo in Europa. Verrebbe infatti lanciata in Europa prima della Cina. E il gruppo cinese non esita a qualificarla come “la prima auto cinese progettata nel mondo”.

Con questa vettura compatta, MG lancia un nuovo aspetto delle sue ambizioni europee. Sarà seguito da un crossover, poi l’anno prossimo da una city car.

Il recente SUV R7 lanciato in Cina potrebbe completare l’offerta. Tutto questo sarebbe completato nel 2024 con l’arrivo della Cyberster roadster. Continuate a seguirci per le caratteristiche ufficiali della nuova MG 4, una nuova creatura decisamente interessante e ricca di sfaccettature. A breve, infatti, verranno sicuramente rilasciati nuovi dettagli in merito.

MG 4

Leggi anche:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volkswagen ID Buzz: il combi elettrico rivela nuovi segreti

Nissan Leaf 2022: l’auto elettrica compatta si rifà il look

Leggi anche
Contents.media