Monza 2019, dove soggiornare durante GP: hotel e location

Gran Premio di Monza 2019, ecco dove soggiornare durante il weekend.

Se state seguendo Monza 2019 GP di Formula 1 su motorimagazine saprete bene quanto sia importante a livello turistico e per i fan. Un Gran Premio in cui la Ferrari è favorita grazie alla velocità e alla conoscenza Italiana del tracciato.

Vedere gratis il Gran Premio di Monza Eni Circuit si può, segui il link e prova a vincere due biglietti All acess VIP (sponsorizzato da Mission Winnow). Per i fortunati che potranno assistere dal vivo allo spettacolo abbiamo deciso di mostrare gli hotel per soggiornare più convenienti o vicini al tracciato. Alcuni sono raggiungibili direttamente a piedi; mentre altri più economici, necessitano di auto o mezzi pubblici. Una scelta intelligente potrebbe essere soggiornare per il weekend a Milano.

Oltre ad essere più conveniente dona la possibilità di godersi tutti i “fuori autodromo” che accompagneranno l’evento.

Google Maps

Per tutte le ricerche su hotel e location vi consigliamo di utilizzare l’applicazione Gratuita di Google. Oltre ad essere molto comoda, dà la possibilità di avere uno screen preciso dei prezzi e della distanza dall’autodromo. Attenti però! La disponibilità di stanze e location non è sempre bene aggiornata su questo servizio.

Conviene quindi confrontare ogni offerte su diversi siti di viaggi prima di fermarsi nelle ricerche.

Location Famose Monza 2019 GP

A Monza la cultura della Formula 1 ha radici ben intrinseche. La storia porta ad essere il circuito Nazionale di Monza il terzo più antico del mondo in cui hanno corso le monoposto. Fra i luoghi e le location da visitare non si può non citare:

  • Autodromo di Monza: sembrerà banale, ma l’autodromo, immerso nell’immenso parco è già di per sé un luogo molto importante.

    Al suo interno, in ogni angolo, si respira aria di motorsport. Guardando le vecchie foto appese in giro e le statue dedicate ai piloti o alle case ci si immerge completamente nel sentimento del weekend di gara.

  • Ristoranti limitrofi all’autodromo: i piloti devono mangiare, e soprattutto quelli del passato, non avevano fondo ne limiti. Nelle zone limitrofe all’autodromo prenotare un ristorante può avere le sue sorprese. In quasi tutte le location si sono seduti (dimostrano le foto) un Enzo Ferrari o un Senna senza nessun problema. A voi la scoperta di questi luoghi segreti.
  • Villa Reale di Monza: una location che poco potrebbe essere associata al Gran Premio; se non fosse che fu il luogo di un sacco di presentazioni. Da Ferrari a McLaren le grandi case automobilistiche andavano li per festeggiare nuovi piloti, vittorie o presentare tecnologie e piani stagionali a sponsor e investitori.

Hotel e alberghi GP Monza

Abbiamo fatto una ricerca per voi, selezionando le tre migliori offerte limitrofe all’autodromo e le 3 invece che sono a una distanza maggiore, ma con vantaggi economici.

Monza 2019 Gp Formula 1, nearest:

  • AS Hotel Monza

Viale Lombardia 76/78, Monza, MB, 20900, Italy , poco distante dall’autodromo propone soluzioni 2 notti per due persone da circa 700 euro

  • The Regency Hotel

Viale Valassina 230, Lissone, 20851, Italy, a Lissone una soluzione sempre per 2 notti a meno di 700 euro per due persone

  • Hotel Cora

Via Della Valle, 75, Carate Brianza, MB, 20841, Italy, il più distante fra quelli vicini, ottimo Hotel che si mantiene in media con i prezzi per due notti e due persone a una cifra più economica di circa 500 euro.

Invece, per quelli più distanti consigliamo:

  • La Bergamina Hotel & Restaurant

Propone soluzioni a 2 notte, in località Arcore, da meno di 400 euro per 2 persone

  • Hotel Da Vinci Si apre in una nuova finestra

A pochi km dal centro, l’offerta più conveniente, da prenotare subito con 2 notti per 2 persone a meno di 250 euro colazione inclusa. Sarà necessaria l’auto per raggiungere l’autodromo.

  • Abacus Hotel

Per rimanere a metà strada da Milano (eventi GP) e dal fulcro dello spettacolo questo hotel a Sesto S. Giovanni è l’ideale. Sono disponibili solo poche camere e partono da meno di 500 euro.

Scritto da Alessandro Paladini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi era Jessi Combs, la donna più veloce del mondo ci lascia

SIM RIG II: Sparco entra negli eSports sbattendo la porta

Leggi anche
  • big-gp-gb20-garaGP Gran Bretagna 2020: griglia, gara e risultati

    GP Gran Bretagna 2020: seguiremo la gara in diretta con la griglia di partenza ed al termine i risultati per non perdere l’azione in pista.

  • big-silverstone-paddockGP Gran Bretagna 2020: La classifica delle qualifiche

    GP Gran Bretagna 2020: è finalmente arrivato il tempo delle qualifiche. Oggi scopriremo chi sarà il poleman a Silverstone.

  • big-prove-libere-gran-bretagna-2020GP Gran Bretagna 2020: la diretta e la classifica delle prove libere

    GP Gran Bretagna 2020: le monoposto iniziano a conoscere il circuito di Silverstone. Noi seguiremo l’attività in diretta con la classifica.

  • silverstone-2020-orari-tvGP di Gran Bretagna 2020: orari e dove vederlo

    Gran Premio di Gran Bretagna 2020, ecco gli orari tv del fine settimana e dove vedere la corsa sullo storico tracciato inglese di Silverstone.

  • Loading...
  • KTM RC16 2020KTM RC16 2020: motore e caratteristiche

    Le caratteristiche e i segreti della KTM 2020 che corre con due team in questa stagione della MotoGP

Entire Digital Publishing - Learn to read again.