Notizie.it logo

Dove vedere Gratis il Gran Premio di Monza 2019

gratis il Gran Premio di Monza

Ecco come vedere Gratis il Gran Premio di Monza 2019.

Gran Premio di Monza Eni Circuit Formula 1. Si accendono le luci della gara più veloce e sentita per la squadra del cavallino e i suoi rivali. Una gara entusiasmante dalle prove libere fino al duello finale di Domenica, favorita la Ferrari di Leclerc e Vettel, super agguerrite Mercedes e RedBull. Scopriamo ora come seguire Gratis il Gran Premio di Monza 2019. Su Motorimagazine.it inoltre, trovate tutte le informazioni sui setup vettura; ecco per esempio quanti cavalli ha la Ferrari di Formula 1.

I biglietti per il week-end sono andati subito a ruba. Gli ultimi rimasti hanno prezzi proibitivi e allontanano dall’evento anche i tifosi più sfegatati. Per fortuna anche quest’anno, per la gara tutta Italiana, la pay TV Sky ha concesso i diritti a TV8. L’emittente Free trasmetterà in diretta l’intera gara, prove e prove libere in contemporanea con gli abbonati. Un regalo patriottico che ogni hanno Sky ha deciso di attuare per mantenere la febbre della Formula 1 nello stivale europeo dei motori.

Gratis il Gran Premio di Monza

Non è un sogno e come visto si potrà guardare in diretta gratuita sul canale 8 del digitale terrestre.

I servizi però esclusivi di Sky rimarranno di proprietà della pay TV, per accedere a questi approfondimenti infatti bisognerà avere l’abbonamento all’emittente satellitare.

Per accompagnare il Gran Premio seguite a Milano oggi, 4 settembre 2019, la sfilata da Cordusio a Duomo. Non solo auto fantastiche che sono entrate nel mito, ma la possibilità di incontrare Charles Leclerc e Sebastian Vette.

Orari Formula 1 Monza 2019

Gli orari dell’evento in Televisione rimangono gli stessi sia per Sky che per il digitale terrestre. Vedere gratis il Gran Premio di Monza non è sinonimo di scarsa qualità video. Gli utenti abbonati alla pay TV potranno però avere immagini Full HD e probabilmente un ritardo di video minore.

Due giorni i principali, Sabato e Domenica, che saranno da padroni dello Share sportivo Italiano:

  • 7 settembre
    Qualifiche alle ore 15.00
  • 8 settembre
    Gara alle ore 15.00

A seguire per ogni evento principali ci sarà Studio Formula 1. Un programma a conduzione Sky che ha riscosso molto successo in contemporanea a studio Moto GP.

Il palinsesto inizia il 6 settembre con le prove libere e si conclude lunedì con la replica della gara, sempre su TV8.

Biglietti Gratis Formula 1 Monza

Quest’anno le occasioni per vedere gratis il Gran Premio di Monza non sono solo alla TV. Mission Winnow, società di sponsor che gestisce Ferrari e Ducati corse, ha messo in palio due biglietti all access VIP per la gara di Monza.

I biglietti comprendono le 3 giornate di gara e prove + l’ingresso gratuito e nominale alla lounge VIP Mission Winnow. Un’area dedicata non solo per godersi appieno l’evento; quanto per la possibilità di incontrare da vicino piloti e personaggi del mondo automobilistico.

Come vincerli

Per vincere i biglietti basterà andare sul profilo Instagram dello sponsor, linkato qui, e seguire il regolamento. Obbiettivo del contest è quello di raccontare il momento della propria vita dove si è stati più “winnowed”. La società si occupa infatti di seguire l’evoluzione sportiva dal punto di vista futuristico, ecologico e anche puramente competitivo.

Il bando Mission Winnow

Join us in Monza! 🏎🏁
We are giving away to one lucky winner 2 tickets to experience the Formula 1 Gran Premio Heineken D’Italia 2019 from our Mission Winnow lounge.

The prize also includes round-trip flights from your local airport to Milan, hotel and transportation to the track.

How to participate:
– Must be 18+
– Follow us on Instagram
– Sign up in the link in our bio and answer the question: “How have you winnowed in your life?” The user with the most inspiring answer will win the tickets!

Competition starts now.
Ends 30/08/19.
No entry fee.

Annunciata la Vincitrice

E’ stata annunciata la vincitrice del concorso, una ragazza Italiana tifosa Ferrari.

Sulla pagina ufficiale di Mission Winnow troverete il link per andare a scoprire con lei la lounge Winnow.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche