Notizie.it logo

Presentazione Ferrari F1 2020: nome, livrea e motore della Rossa

Presentazione Ferrari F1 2020

Presentazione della Ferrari di Formula 1 2020: nome, livrea/colori e motori della Rossa che sfiderà Mercedes con Charles Leclerc e Sebastian Vettel in F1.

Appassionati di Maranello di tutto il mondo, è arrivato il momento di svelare in presentazione ufficiale la nuova Ferrari F1 2020. Un modello che per ora non ha nome, livrea e motore. Una delle monoposto più criticate e di cui in molti hanno discusso ancor prima dell’uscita. Motorimagazine.it seguirà in diretta la presentazione ufficiale per aggiornamenti tecnici su ogni componente sviluppata e presentata domani, 11 febbraio 2020.

Ferrari F1 2020: presentazione ufficiale

La presentazione ufficiale sarà trasmessa in diretta l’11 Febbraio 2020 dalle 18.15 su Sky. Il multicanale sportivo avrà l’esclusiva Italiana dell’evento. Potrete vederlo anche in streaming con Sky Go dal telefono o tablet. Un evento da non perdere considerando la certa presenza delle alte dirigenze Ferrari e di Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

Test pre stagione Formula 1

Sky offre anche la possibilità di seguire i test pre stagione da casa grazie ad 8 ore di diretta giornaliera.

Dal 19 al 21 Febbraio e in seconda battuta dal 26 al 28 Febbraio 2020. Un inizio stagione emozionante che farà capire già chi sarà avvantaggiato durante i Gran Premi.

Nome, livrea e motore Ferrari F1

Si possono fare dei pronostici sui dati principali che interessano ai Fan della Formula 1. La nuova Ferrari F1 2020 dovrebbe essere un proseguo della stagione 2019 con un nome che potrebbe anche essere simile a quello della stagione passata. Forse un tributo per spazzare via i numerosi errori durante il GP. La livrea avrà finalmente un tocco di Italianità, magari una bella bandiera, proprio sugli alettoni? Il motore, già studiato in parte, sarà da meno di 1.000 cavalli con una tendenza ad avvicinarsi verso il sistema ibrido.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche