Promozioni e incentivi Mitsubishi novembre 2015

Davvero curiosa e anche vincente la promozione di Mitsubishi per questo mese di novembre riguardante il bel suv Asx: si chiama “Scordatelo” la promozione e consiste nel pagamento di metà auto al momento dell’acquisto, poi più nulla per due anni, momento in cui si paga la parte rimanente, oppure si decide di restituirlo, o ancora sostituire il veicolo.

Non vi sono quindi rate intermedie e il costo di questa operazione è ridottissimo, pari ad uno 0,54% che è il particolarissimo Taeg indicato dalla documentazione Mitsubishi per questo curioso finanziamento.

Ciò permette di poter godere del proprio mezzo in totale tranquillità per un paio d’anni, senza assilli, e poter poi prepararsi alla decisione finale. A seconda delle opzioni scelte allo scadere dei 24 mesi, vi sarà la parte finale da pagare, considerando anche la possibilità di restituire l’auto per la sua sostituzione.

Altra promo è quella riguardante Outlander, in offerta a partire da poco meno di 25 mila euro con 5 anni di garanzia. Finanziamento a Taeg del 7,66% e rata da 300 euro mensile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 migliori soluzioni tecnologiche per auto

Promozioni e incentivi Chevrolet Novembre 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.