Addio alle vecchie forme da monovolume per abbracciare la linea del cross-over. Renault Espace è pronto a debuttare al Salone dell’auto di Barcellone con tutte le sue novità per andare e con un prezzo di partenza pari a 32.900 euro. La casa francese ha puntato su nuove forme decisamente più fluide e tondeggianti rispetto al passato: lunga 4,85 metri e larga 1,87 metri la nuova Renault Espace ha una serie di gadget per impreziosire la vettura. A disposizione un sistema di infotaiment Renault grazie al quale è possibile controllare diverse funzioni dall’intrattenimento alla sicurezza, al confort. Parlando di misure, come ogni monovolume che si rispetti, la nuova vettura di casa Renault dispone di un bagagliaio da 660 litri fino a 2040 litri. Infine per quanto riguarda i motori a disposizione il diesel 1.6 Energy dCi da 130 Cv, ma anche un diesel 1.6 Twin Turbo dCi con 160 Cv, per la versione benzina invece un 1.6 turbo da 200 Cv.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.
