1760 auto intestate a pregiudicato

Se possedere due vetture diviene, ad i giorni nostri, già complesso per quanto riguarda i costi di gestione che queste richiedono, immaginate cosa possa voler dire possederne 1760. In questo caso, però, l’intestatario non ha mai pagato alcunché, comprese multe e tasse di circolazione, risultandone unicamente come misterioso proprietario.

L.S., pregiudicato di Nola di 56 anni, è il soggetto di questo articolo: è stata la polizia di Napoli, in seguito ad un controllo ad un campo rom, a scoprire il record (in questo caso negativo). Il tutto è partito dal controllo di una vettura di grossa cilindrata che, insieme ad altre 37 parcheggiate nei pressi del campo Rom di via Cupa Perillo, è stata oggetto dell’interesse dell’ . L’auto, senza targa, risultava intestata all’uomo, successivamente risultato proprietario di altri 1758 veicoli.

Tutte le auto sono state sequestrate: attualmente la polizia sta indagando riguardo gli atti di compravendita dei veicoli, oltre che ricercando eventuali complici.

Mirko Fabbian

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Contentsads.com