Notizie.it logo

La nuova auto di Cristiano Ronaldo: prezzo della Brabus classe G

auto di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un calciatore appassionato di auto: il suo garage è pieno di vetture straordinarie, ma l'ultima Mercedes ha un prezzo davvero da capogiro.

Cristiano Ronaldo è un calciatore arrivato all’apice della sua carriera con l’ingaggio al Club Italiano Juventus. Uno stipendio da record per tutti i calciatori passati e presenti. Il suo patrimonio aumenta così notevolmente permettendogli di acquistare “giocattoli” costosi non accessibili a tutti. La sua passione sono proprio le auto e nel garage di Cristiano Ronaldo, che abbiamo scoperto in questo articolo, mancava decisamente un super suv da fuoristrada.

Le auto nel garage di Cristiano Ronaldo

Dalle Ferrari alle Lamborghini senza perdere il comfort di lussuose Bentley e Rolls Royce. Un patrimonio diviso fra immobili e auto. Senza contare edizioni limitate e costosissime, come la Bugatti Voiture Noire, il prezzo complessivo dei veicoli si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

La nuova supercar regalata da Georgina

Notizia recente dell’acquisto di Georgina Rodriguez, moglie e madre dei figli di Cristiano Ronaldo, della Mercedes Classe G Brabus per il compagno.

Un regalo fatto per il compleanno che è costato alle tasche della famiglia Ronaldo un bel po’ di soldi. L’edizioni limitata della classica G Class Mercedes monta infatti un motore sovralimentato che sfiora i 7.000 cm cubi. La potenza, poco inferiore ai 1.000 cavalli, permette brucianti 0 a 100 km/h e velocità massima da vera Hypercar.

Prezzo Mercedes Classe G Brabus

Il prezzo è il punto forte della macchina. La partenza è di circa 600.000 euro. La Brabus si occupa di personalizzare vetture già modificate dal reparto corse AMG di Mercedes per estremizzarle. Oltre a questo costo di “base” si devono aggiungere optional inventati o scelti dal calciatore e dalla compagna fatti su misura.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche