Bmw Motorrad 2022: curiosità e caratteristiche della due ruote

La Bmw Motorrad per il 2022 ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli, accessori e colori per le due ruote tedesche. Scopri caratteristiche e prezzi

La BMW Motorrad ha annunciato nei giorni scorsi quali sono i modelli, gli accessori e le colorazioni disponibili per il 2022. Queste nuove varianti possono essere ordinate direttamente presso i concessionari ufficiali della casa tedesca sin da agosto 2021.

BMW Motorrad: la Linea BMW R nineT 2022

Per il 2022 la BMW Motorrad propone per la Linea nineT Scrambler dei nuovi optional come, ad esempio, i pneumatici fuori strada che possono essere installati nella due ruote a 50 euro. Un’altra novità che riguarda il modello BMW R nineT Urban GS è l’introduzione del colore Imperial Blue Metallizzato a differenza della nuance Black Storm, che non è più disponibile.

BMW Motorrad: la naked G 310

La piccola BMW G 310 GS non potrà più essere acquistata nella variante Triple Black in Cosmiblack.

Il modello G 310 R, invece, viene proposto lo stile Passion in Kyanite caratterizzato dalla tonalità blu metallizzato e da cerchi rosso fuoco. La variante Cosmic Balck 2, invece, viene proposta con porta targa di nuova generazione e mascherina per la lampada nere.

BMW Motorrad: le novità delle R18

Per quel che riguarda il comparto delle custom, invece, le nuove tonalità a disposizione per il 2022 sono il Mars Red metallizzato, l’Option 719 Galaxy Dust e il Manhattan metallizzato opaco.

Nei modelli R18, inoltre, è stata effettuata una modifica nelle linee del portapacchi. Da listino è possibile anche scegliere il nuovo pacchetto di design Option 719 AERO che comprende entrambi i coperchi, così come il sedile Option 719 e due set di ruote di modello Aero o Icon. Questo set viene proposto al prezzo di 423 euro.

BMW Motorrad: le Superbike

Per quel che riguarda le Superbike, le novità riguardano soprattutto le tonalità del modello S 1000 RR, che nella versione New Style Passion viene proposto il colore Mineral Grey metallizzato.

Il nuovo telaio delle Superbike presentato al BMW Motorrad

Nell’ultimissima versione della Superbike è stato inserito di serie il kit M dedicato al telaio. Questo significa che il cliente ha la possibilità di apporre cambiamenti al punto di rotazione oscillante e al sistema di sollevamento posteriore.

Scritto da Giulia Ceschi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Victory Vegas: le caratteristiche tecniche della due ruote

Animali e caldo: consigli pratici per farli viaggiare comodamente

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media