Notizie.it logo

Come vedere Gratis il Gran Premio di Spa-Francorchamps 2019

Come vedere gratis il Gran Premio di Spa-Francorchamps

Come vedere Gratis il Gran Premio di Spa-Francorchamps?

Gran Premio di Spa-Francorchamps Formula 1. La prima gara di campionato dopo la pausa estiva. In attesa del Gran Premio di Monza, anche in questo circuito le Ferrari sono considerate favorite. Dopo un periodo di scarsi risultati forse il cavallino potrà tornare a rampare. Scopriamo ora come vedere Gratis il Gran Premio di Spa-Francorchamps 2019. Su Motorimagazine.it inoltre, trovate tutte le informazioni sui setup vettura; ecco per esempio quanti cavalli ha la Ferrari di Formula 1.

I biglietti per il week-end sono ormai limitati a pochissimi numeri. Gli ultimi rimasti hanno prezzi molto alti e costringono a rinunciare all’evento live anche per chi segue da sempre la Formula 1. Per questo moltissimi spettatori hanno deciso di ripiegare sulla TV. Andiamo a vedere ora le soluzioni per vedere il Gran Premio dal divano senza perdersi niente.

Gratis il Gran Premio di Monza

Non è un sogno e come visto si potrà guardare in diretta gratuita sul canale 8 del digitale terrestre. I servizi però esclusivi di Sky rimarranno di proprietà della pay TV, per accedere a questi approfondimenti infatti bisognerà avere l’abbonamento all’emittente satellitare.

Orari Formula 1 Spa-Francorchamps 2019

Sfortunatamente la gara di Spa sarà in diretta TV solo per gli abbonati alla PayTV Sky. Un servizio garantito anche in Full HD per gli schermi che lo supportano.

Se avete accesso alla TV satellitare in questione, vi lasciamo qui la programmazione completa del week-end.

Prove libere orario Formula 1
Prove libere 1 venerdì 30 agosto – ore 11:00
Prove libere 2 venerdì 30 agosto – ore 15:00
Prove libere 3 sabato 31 agosto – ore 12:00
Formula 1 in tv: orario qualifiche sabato
Qualifiche sabato 31 agosto – ore 15:00
A che ora parte la Formula 1?
Diretta gara Gp Belgio 2019 domenica 1 settembre – ore 15:10

Se vi interessa solamente questa gara potrete usufruire di una prova gratuita di Sky, annullabile dopo, che vi permetterà di vedere gratis il Gran Premio di Spa-Francorchamps 2019.

Repliche TV Gran Premio Spa

La replica TV, visibile gratuitamente da tutti sarà come di consueto su TV8 canale 8 del digitale terrestre. Vedere in chiaro la Formula 1 sarà però possibile solamente con un ritardo dalla diretta ufficiale dell’evento.

ORARIO DIFFERITA GP F1 BELGIO 2019 TV8
Qualifiche Gp Belgio F1 sabato 3 agosto – ore 18:00
Replica gara Gp Belgio 2019 domenica 4 agosto – ore 18:00

Approfondimenti Formula 1

Sia su TV8 sia su Sky verranno trasmessi dopo ogni giornata di Gran Premio, approfondimenti dedicati.

Questi speciali sono sponsorizzati da Sky, ma inclusi nel pacchetto in chiaro anche del digitale terrestre. Il commento di Carlo Vanzini è sempre da sottofondo al mondiale Formula 1.

Se volete seguire in diretta aggiornamenti e Highlights della gara potete seguirci sul nostro canale Facebook e sul sito ufficiale Motorimagazine.it alla sezione Sport. Chi vincerà questo GP del belgio?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche