Colori disponibili smart forfour

La “Berlina compatta” … ecco come viene definita la nuova Smart ForFour di casa Mercedens-Benz.
Era da un po’ infatti che non usciva il nuovo modello.

Diverse sono le versioni disponibili a partire dal prezzo base di 13.400 €

  • Smart forfour sport edition #1
  • Smart forfour youngster
  • Smart forfour passion
  • Smart forfour prime
  • Smart forfour proxy

La cosa più interessante per gli appassionati della Smart è la possibilità di scegliere tra circa 40 combinazioni possibili tra bodypanel e cellula Tridion.

Tra le 40 possibilità, i nuovi colori disponibili sono moon white (opaco), lava orange (metallizzato) e hazel brown (metallizzato), da abbinare a contrasto con le nuove tonalità della cellula Tridion cool silver (metallizzato) e lava orange (metallizzato). Insomma, un colore più bello dell’altro.

La smart forfour ha una maneggevolezza notevole, è lunga appena 3,5 metri, e nel traffico è la “quattro posti” da battere in fatto di agilità: per compiere un’inversione a U bastano 8,65 metri.

Importante anche la sua praticità con la possibilità di ripiegare lo schienale anteriore destro (oltre a quello del divano) permette di stivare bagagli “impossibili” per altre citycar. Un’altra qualità, viene rappresentata dalla sua abitabilità, nonostante la vettura sia piuttosto corta, due adulti non viaggiano scomodi nemmeno dietro. Esclusiva anche per la sua dotazione “Clima”, radio, cerchi in lega e il necessario per la sicurezza sono di serie già dalla Youngster (la meno costosa), mentre gli allestimenti di punta hanno anche i sedili in pelle e il sistema di avviso anti-collisione.

Advertisements

Qui di seguito vi metto una serie di foto esplicative. Una citycar dal design davvero moderno e dalle curve armoniose, per nulla geometriche.

Voi cosa ne pensate?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Costo nuova Smart FourFour

Calendario Formula 1 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.