Fiat 500X Dolce Vita Lauch Edition: una vettura a tiratura limitata

La Fiat 500X Dolce Vita Lauch Edition può essere considerata una vettura molto interessante sotto molti punti di vista, scopriamo le caratteristiche

La Fiat 500X Dolce Vita Lauch Edition è una nuova versione della piccola che è riuscita ad imporsi un pò in tutto il mondo non di rado con molta sorpresa. Si deve tenere presente che la vettura, che ha rappresentato una colonna portante del nostro paese dalla sua prima versione fino ad oggi, ha ottenuto varie edizioni speciali come, per esempio, la Fiat 500X Yacht Club Capri. Come la Dolce Vita anche la Capri ha offerto lo stile italiano alla portata di molti.

Fiat 500X Dolce Vita Lauch Edition: quali sono le caratteristiche della vettura?

Appena vedi questa vettura non puoi non riconoscerla perché le sue caratteristiche la rendono assolutamente unica. Prima di tutto i colori della Dolce Vita Lauch Edition sono abbastanza chiari quindi troviamo la carrozzeria bianco gelato con una linea argento che attraversa le fiancate. Ma la parte affascinante di questa vettura non è solo quella esterna perché gli interni riescono a garantire un livello di delicatezza decisamente elevato con i sedili soft touch bianchi inoltre i cerchi in lega sono da 18 pollici. La vettura ha una serie completa di dotazioni compresi, cosa che non può dispiacere, anche i fari LED.

Le motorizzazioni della Fiat 500X Dolce Vita Lauch Edition

Sono presenti una serie completa di motori per questa vettura in modo da poter andare incontro il più possibile con la clientela, vediamo quali sono:

  • 1.0 turbo da 120 CV con un cambio manuale a sei rapporti;
  • 1.3 turbo da 150 CV a quattro cilindri. Questa è l’unica versione con il cambio automatico a sei marce;
  • 1.3 MultiJet da 95 CV cambio manuale a sei rapporti;
  • 1.6 MultiJet da 130 CV cambio manuale a sei rapporti.

Fiat 500X Dolce Vita Lauch Edition: il prezzo della vettura

Il costo varia dai 31400 euro fino a 34800 euro in base alla versione che si desidera.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com