Jayson Tatum: le auto del cestista

Le auto di Jayson Tatum, da che veicoli è composto il garage del giocatore di basket.

Jayson Tatum è il volto simbolo della franchigia dei Boston Celtics il giocatore dopo essere stato scelto dalla squadra al draft nel 2017 ha continuato a migliorare divenendo uno dei più forti dell’intera lega e la sua ascesa è destinata a non fermarsi. In questo articolo vediamo quali auto ha nella propria collezione.

LEGGI ANCHE: Che auto guida Joe Bastianich

Le auto di Jayson Tatum

Il garage di Tatum è piccolo per essere una star NBA ma dietro a questo c’è un motivo ben preciso, la madre nonché suo agente tiene molto al futuro del proprio figlio di conseguenza gestendone finanze ed immagine evita che sperperi il denaro guadagnato comprando cose inutili.

Ciò nonostante la prima auto della sua collezione è una Mercedes AMG G63 il suv più sportivo della casa stellata, basato sul famosissimo ed eterno classe G è un modello dotato di un motore da 416 cavalli capace di farlo scattare da 0 a 100 in 5,6 secondi.

Un’altra auto di Tatum è una Rolls-Royce Wraith una coupé lussuosa e dalle alte prestazioni. Dotata di un motore V12 turbocompresso da 6.6 di cilindrata sviluppa una potenza di 612 cavalli. La velocità massima è di 250 chilometri l’ora e lo scatto da 0 a 100 avviene in soli 4,4 secondi.

LEGGI ANCHE: Come disattivare il sistema di mantenimento di corsia

Apprezza le auto vintage

Il vero fiore all’occhiello della sua collezione è un’auto d’epoca ma non una qualunque bensì una Ford Mustang GT390 del 1968 dotata di un motore V8 6.4 che eroga 325 cavalli. Quando uscì in commercio, quasi 50 anni fa aveva un prezzo di 3 mila e 500 dollari, la più recente vendita all’asta ha fatto battere il martello alla cifra record di 3,7 milioni di dollari.

Jayson è perfettamente consapevole di avere tra le mani un’auto unica di cui sono stati realizzati pochi esemplari e di sicuro la conserverà per molto tempo ancora.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com