Honda conferma comee la nuova supersportiva NSX verrà presentata, in versione definitiva (con il marchio Acura) al prossimo Salone che si terrà a Detroit in questo nuovo anno 2015. Il 12 gennaio, dunque, gli occhi saranno puntati sull’attesissima supercar di stampo nipponico di cui possiamo avere solo pochissime foto. Dalla silhouette è possibile intravedere come la nuovissima supercar NSX della casa produttrice Honda rimarrà molto fedele ai prototipi, targati Honda ed Acura. Tali prototipi sono stati visti, infatti, fino ad ora nei mesi scorsi. Dal momento in cui Honda ha presentato il nuovo progetto NSX i nipponici hanno proseguito con lo sviluppo della supercar raramente apparendo a Nürburgring durante i test su circuito. Non sappiamo ancora nessun dettaglio tecnico ma secondo le ultime voci di corridoio “rumors” la nuova NSX 2015 presenterà nella spinta un V6 turbo abbinato ad una trasmissione a doppia frizione e a tre motori elettrici con l’obiettivo ovviamente di aumentare la potenza trasmettendo la trazione a tutte e quattro le ruote.
La già brutale Mercedes E53 AMG riceve le cure di BrabusBrabus ha svelato il kit estetico e di potenziamento motore per la nuova Mercedes E Class 2025 da poco lanciata sul mercato europeo.
AUDI E5 Sportback: quattro versioni disponibili per il nuovo modelloNuova AUDI E5 Sportback, auto pensata per il mercato cinese che dà il via al nuovo corso dell’azienda tedesca focalizzato sull’elettrico.
Comunicazione nell’automotive: i biglietti da visita di Sprint24 per una presentazione elegante e professionaleIl settore automotive è sempre più competitivo e alle prese con una profonda trasformazione, dettata soprattutto dall’innovazione tecnologica e dalla transizione verso i veicoli elettrici. Questi cambiamenti si riflettono nel modo in cui gli operatori promuovono la propria attività, rendendo indispensabile adeguare le strategie di marketing al nuovo scenario attuale.
L’Evoluzione dell’Automobile Connessa: Lezioni dai Casino Online e dalle App DigitaliL’automobile connessa rappresenta una delle frontiere più dinamiche dell’innovazione tecnologica, trasformando il veicolo da semplice mezzo di trasporto a piattaforma digitale integrata.