Seat e Samsung: nasce la Seat Leon Connect


Le nuove generazioni sono sempre connesse: tablet, smartphone, pc permettono di essere costantemente in contatto con gli amici, raggiungibili e informati su tutto quello che accade nel mondo. Per essere al passo con i tempi bisogna quindi soddisfare le esigenze di tutti, giovani e non, in termini di connettività.
Questo è quello che ha deciso di fare SEAT: i clienti della casa automobilistica spagnola sono nella maggior parte giovani e proprio ai giovani è dedicata la nuova gamma SEAT Leon Connect.
SEAT, in collaborazione con Samsung, ha creato un gamma di veicoli che siano in grado di soddisfare tutte le esigenze dei giovani sempre dando la priorità alla sicurezza sulla strada: le tecnologie innovative della gamma Connect permettono di restare sempre connessi e allo stesso tempo concentrati sulla guida in totale sicurezza. Essere multitasking, leggere messaggi ed email, consultare i social o comunicare con gli amici anche durante i tragitti in auto è quindi possibile senza costituire un potenziale pericolo per sé e per gli altri.
Tra i punti di forza delle vetture della gamma Connect, in particolare della nuova vettura SEAT Leon Connect, ci sono “gli schermi touchscreen ad alta risoluzione, i sistemi di navigazione rapidi e precisi e la possibilità di collegare lo smartphone allo schermo della vettura usando il SEAT Full Link”.
Dalla collaborazione con l’azienda sudcoreana leader nella produzione di smartphone arriva però anche un’altra novità: a chi acquista la Seat Leon verrà dato in dotazione anche uno smartphone Samsung con applicazione SeatConnectApp già installata. Con questa applicazione si potranno convertire tutti i messaggi dallo smartphone in messaggi vocali da ascoltare durante la guida evitando distrazioni.
Per rimanere sempre connessi in sicurezza bastano uno smartphone e l’auto giusta. Per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulle tecnologie innovative della gamma SEAT Connect e in particolare della nuova SEAT Leon, nonchè per provare il configuratore, basta consultare il sito.




0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova VW Passat Alltrack: caratteristiche e motori

BMW X1 Plug-In Hybrid, dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.