Ford Ranger MS-RT: prezzo, interni, motore

Ford Ranger MS-RT, tutto sulla versione sportiva del pick up americano presente in Europa.

Ford ha presentato le forme del nuovo Ranger nell’allestimento MS-RT che ha preso ispirazione dal mondo del Motorsport dimostrandosi aggressivo sia dentro che fuori per persone che vogliono ottenere il massimo della performance anche in ambito lavorativo. In questo articolo vediamo il suo prezzo, gli interni ed il motore.

LEGGI ANCHE: Opel Astra SW 2020 – prezzo, dimensioni e motore

Ford Ranger MS-RT: interni e motore

Gli interni del Ford Ranger MS-RT derivano dal mondo corsaiolo infatti sono realizzati in una scocca unica e hanno un’ottima imbottitura che lo rende perfetto per la guida sportiva dato che ancora in pilota e non lo fa muovere mentre percorre una curva ad alta velocità.

Inoltre è un pick-up connesso dato che Ford Connect garantisce la connettività dei dispositivi Apple ed Android permettendo quindi di non perdere nulla delle conversazioni importanti a tema business.

Dal punto di vista motoristico Ford ha messo mano al V6 3.0 di cilindrata, disponibile solo a Gasolio per permettergli di erogare una potenza di 240 cavalli ed una coppia massima davvero elevata, pari a 600 Nm.

Il pick up si muove agilmente su ogni terreno grazie alla trazione 4×4 permanente ed il cambio di cui è dotato è un automatico a 10 rapporti che permette di viaggiare nel massimo del comfort.

LEGGI ANCHE: Spia luce blu in macchina, cosa fare

Il prezzo

Il pick-up con il V6 Ecoboost diesel da prestazioni mostruose è acquistabile in Italia a partire dalla seconda metà del 2024 con un prezzo di partenza di 81.467€.

Un prezzo elevato ma completamente giustificato viste le modifiche effettuate da M-Sport su questo mezzo da lavoro che ora è anche caratterizzato dalla sportività.

Nel nostro paese non se ne vedranno molti ma quei pochi di sicuro si faranno notare grazie alla verniciatura Conquer Grey che fornisce la giusta dote di aggressività che si manifesta quando appare su strada.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com