Le auto di Mbappé: il garage dell’attaccante francese

Auto Mbappé, la sua collezione è un perfetto mix tra auto sportive e di lusso e conta soprattutto auto europee come Audi, Ferrari e Mercedes.

Kyliann Mbappé è uno degli attaccanti più forti del mondo. Il giovane fenomeno sta tenendo banco nelle trattative di mercato di questi giorni perché si vocifera di un suo passaggio al Real Madrid. In questo articolo però ci concentreremo sulle auto.

Infatti scopriremo quali auto possiede il calciatore transalpino.

Auto Mbappé: Ferrari come ultimo acquisto

La collezione di Mbappé conta numerose auto, la più recente ad aggiungersi è stata una Ferrari. Non si sa però il modello. La cifra che il campione ha sborsato è molto vicina ai 500.000€. Non è il solo giocatore del PSG ad amare il cavallino dato che, sia Cavani che Neymar, possiedono una Ferrari 458.

Auto Mbappé: Stregato da Audi

Oltre alla Ferrari il suo garage può contare due Audi: La più sportiva R8, una Supercar da 562 cavalli, erogati dal potente V10 che permette di accelerare da 0 a 100 in poco più di 3 secondi.

Oltre alla R8 Mbappé possiede una RS7, infatti apprezza molto anche le auto di lusso. La RS7 è la berlina più potente e lussuosa prodotta dalla casa di Ingolstadt. Una Supercar travestita da berlina, con il quale si fa portare agli allenamenti.

Quest’auto è un concentrato di elevata tecnologia e comfort.

Auto Mbappé: Range Rover e Mercedes

Restando in tema lusso, il garage di Kylian conta anche una Range Rover, il suv del marchio britannico, auto da tutti i giorni molto apprezzata sia dai calciatori che da altri personaggi famosi per le sue dimensioni e la comodità a bordo.

Infine ha anche una non meglio identificata Mercedes, crediamo comunque si tratti di una berlina come la Classe S, che utilizza per muoversi nel traffico della capitale francese.

Se dovesse cambiare casacca, uno dei primi acquisti importanti sarà sicuramente un ampio garage che possa contenere tutti questi fantastici veicoli.

Qui altre collezioni di sportivi famosi:

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova Alpina B4 sarà basata sulla Gran Coupé a quattro porte

Ford Bronco Riptide: prezzo e caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media