Che auto guida il calciatore Theo Hernandez?

La vettura in possesso al centrocampista francese del Milan

Theo Hernandez è uno dei calciatori di maggior talento nella rosa del Milan allenato da Stefano Pioli, in questo articolo vediamo che auto possiede, sarà anche lui uno di qui giocatori a cui piacciono molto le auto sportive che vanno veloce?

LEGGI ANCHE: Uber, il colosso americano diventa anche un noleggio auto

Che auto guida Theo Hernandez?

Theo Hernandez non ha mai nascosto la sua passione per l’Italia non tanto a livello calcistico, visto che prima di arrivare al Milan ha giocato in Spagna tra Atletico Madrid, Real Madrid e Real Sociedad, quanto a livello di auto acquistate.

Al momento il garage del calciatore francese vede due auto di lusso italiane che hanno come lui la velocità nel DNA il più recente acquisto è una Lamborghini Urus, il suv prodotto dalla casa di Sant’Agata capace di raggiungere una velocità di oltre 300 km/h nel massimo comfort.

E’ la macchina ideale per la famiglia, c’è spazio per portare i figli a scuola e può risultare utile anche per la sua compagna quando ha bisogno di spostarsi nel centro di Milano.

LEGGI ANCHE: Fiat 127, la scheda tecnica dalla prima serie alle successive

Theo ed il Toro indiavolato

L’altra auto del Garage di Hernandez è una Lamborghini Aventador S. Una supercar da oltre 330 km/h che nella variante S ha anche la possibilità di diventare una Spider come suggerisce la sigla.

Theo quindi può sentire il suono del V12 aspirato direttamente dietro la sua testa ed è sicuramente una sensazione unica dato che vetture così non verranno più prodotte dalla casa italiana.

Il suo esemplare ha ricevuto l’approvazione di Karim Benzema un altro calciatore che ama particolarmente la velocità, sia per segnare davanti al portiere che quando si muove in auto.

Chissà che in futuro Hernandez non possa mettersi in garage altre italiane, magari della casa rivale di Lamborghini ovvero la Ferrari. Il futuro sarà in grado di svelarlo.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com