Quali sono le auto di Antonio Cassano? I modelli

Le auto di Antonio Cassano, un mix di qualità per il famoso attaccante.

Antonio Cassano è stato uno dei calciatori simbolo degli anni 2000, un talento purissimo che purtroppo non è mai riuscito a dare il massimo in campo. Da ritirato è stato tra i protagonisti della Bobo TV su Twitch sino allo scioglimento. In questo articolo vediamo che auto guida e quali sono i modelli che compongono il suo garage.

LEGGI ANCHE: Perché le auto elettriche sono nel mirino degli hacker? I rischi

Quali sono le auto di Antonio Cassano? La Ferrari rosa

Ha fatto davvero il giro di tutti i giornali la notizia relativa alla Ferrari rosa che Cassano avrebbe acquistato quando era un giocatore della Roma, si tratta di una 612 Scaglietti che il calciatore ha personalizzato in questo colore ecclettico, come il suo modo di essere.

Si tratta di una Ferrari moderna che però conserva le caratteristiche delle rosse vecchia scuola. Ha un motore V12 da 450 cavalli e svilippa ben 590 Nm di coppia massima. La velocità che è in grado di raggiungere è di 320 km/h. Era disponibile sia con il cambio elettro attuato di tipo F1 che con il classico manuale a 6 rapporti con l’indistinguibile selettore.

LEGGI ANCHE: One pedal driving, vantaggi e svantaggi

Audi, Mercedes e VW tra le altre

Le auto di Antonio Cassano proseguono, poi, con la storica Ferrari, infatti Cassano ha ammesso di essere in possesso di ben 3 Mercedes anche se non ha specificato di che modelli si tratta. Quasi sicuramente saranno delle sportive preparate dalla AMG.

Si resta in Germania dato che è in possesso di un’Audi Q7 il suv prodotto dalla casa di Ingolstadt che sin dal suo debutto nei primi anni 2000 è sempre riuscito a risultare uno dei prodotti più venduti per via delle sue prestazioni e della sua comodità.

Ultima ma non per importanza una Volkswagen Golf, anche qui l’asso di Bari non si è espresso in merito al modello quindi non si sa quale delle 8 generazioni prodotte ha ed utilizza. Essendo un’auto da famiglia è facile che sia quella che si trova ad utilizzare maggiormente per viaggiare.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com