La collezione d’auto di Frank Ocean

La collezione d'auto di Frank Ocean vediamo che veicoli ha posseduto e possiede il cantante.

Frank Ocean è un cantante e produttore americano che è diventato famoso grazie alla produzione di brani che sono entrati nel repertorio della musica hip-hop e rap mondiale e per aver presenziato a grandi eventi come il Coachella che richiamano un grande numero di fan. In questo articolo vediamo che auto ha nella sua collezione.

LEGGI ANCHE: Le auto più vendute del 2023 – la classifica

La collezione d’auto di Frank Ocean

La prima auto che Ocean ha avuto è stata una Acura Integra con vetri oscurati e uno scarico aperto, auto che purtroppo è stata vittima di un incidente. A quella sono seguite svariate Civic e una Nissan Maxima.

Con i primi soldi da cantante ha comprato una BMW 550i ed essendo un grande fan delle BMW appena ha potuto ha comprato svariate BMW E30 M3, una in arancione copiando quella che ha utilizzato per la copertina dell’album “Nostalgia”, una color oro e una nera con il logo Nike.

Ha acquistato anche una BMW E92 M3 sempre di colore arancione che però è stata vittima di un piccolo incidente.

LEGGI ANCHE: Will Smith – che auto guida l’attore?

Non mancano McLaren, Porsche e Tesla

Altre macchine che Frank Ocean possiede sono: una Tesla Model X che utilizza prevalentemente per muoversi quando non è impegnato nei tour.

Una McLaren 675 LT di colore grigio scuro, un’auto in grado di raggiungere facilmente i 300 km/h e di incarnare pienamente lo spirito di una delle auto preferite del cantante, ovvero la McLaren F1.

Infine ha una Porsche 911 GT3 per la precisione una 991 di colore bianco. Si tratta del modello sportivo della supercar tedesca che può essere accessoriato anche di gabbia protettiva interna e sedili da corsa.

Naturalmente il suo habitat naturale è la pista ma la GT3 non è poi così estrema come l’RS e quindi in strada permette di viaggiare relativamente comodi, garantendo comunque velocità ed un fantastico sound derivato dal 6 cilindri boxer aspirato.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche