Le auto di Adriano Celentano: i modelli del cantante

Sapete quale auto guida il cantante? Non ci crederete!

Curiosi di sapere quali siano le auto di Adriano Celentano? Ebbene, non ci crederete mai! Siamo abituati a vedere le star della musica (e non solo) circondate da vetture che trasudano lusso da tutti i pori (o da tutti i filtri?).

Il cantante italiano più amato di sempre, però, ha scelto un’unica creatura con cui condividere il resto della sua vita. Potremmo definirla una vera e propria vecchietta, ma che in realtà ha sotto il cofano un motore rombante da far paura. 

Nonostante ciò, Celentano non ha mai avuto particolari pretese e nel suo garage è presente sempre e solo lei. Curiosi di saperne di più? Ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.

Le auto di Adriano Celentano: i modelli del cantante

Come anticipato prima, il Molleggiato possiede la stessa auto dal… 1995! Si tratta di una vera e propria vecchietta che ha condiviso gran parte della sua vita con il cantante. Di quale auto stiamo parlando? Ebbene, di una Mercedes s600

le auto di adriano celentano quali sono

Ma come ha fatto un’auto così datata a circolare ancora sulle nostre strade? In effetti, si tratta di una Euro 1, quindi non è particolarmente semplice poterla guidare con le norme attuali. Tuttavia, Celentano non la guida così spesso (sebbene abbia deciso di continuare a conservarla come un gioiellino).

All’epoca era una vera e propria creatura potente. Sotto il suo cofano si trova un motore da ben 400 cavalli e una cilindrata pari a 6000.

Insomma, una vecchietta cresciuta decisamente bene e che ha fatto divertire il suo proprietario nell’epoca d’oro! 

Stentiamo ancora a credere che quest’auto sia così anziana. Eppure, si sa: alcuni amori sono destinati a non finire…

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com