Yamaha Aerox 50, scooter giovane e grintoso

Yamaha Aerox 50 stile sportivo per percorsi cittadini, omologato Euro 4.

Yamaha Aerox 50 è uno scooter dotato di motore a 4 tempi con omologazione Euro 4, un carattere brillante che consente accelerazioni importanti ma anche consumi ridotti. Grazie al telaio tubolare e alla forcella idraulica Yamaha Aerox 50 garantisce una guida sportiva e divertimento nel percorso cittadino e nelle curve.

I cerchi in lega da 13 pollici sono leggeri con design a 4 razze arricchite da potenti freni a disco da 190 mm che permettono di arrestare in tutta sicurezza. La carena di Yamaha Aerox 50 è aerodinamica e ripresa dallo stile Super Sport e rende questo scooter da 50 cc estremamente sportivo e ricco di stile, con il look di “uno scooter da competizione”! I consumi estremamente ridotti, l’agilità e la sagoma lo rendono particolarmente amato presso il pubblico dei piloti più giovani.

Yamaha Aerox 50: tutte le caratteristiche

Il vano sottosella è capace di contenere un casco integrale, il quadro strumenti è costituito da un display LCD, l’autonomia del serbatoio di carburante è pari a 6 litri. Le dimensioni di ingombro sono date da una lunghezza di 1,87 metri, una larghezza di 0,70 metri e una altezza di 1,15 metri. L’altezza della sella da terra è di 817 millimetri, mentre il peso in ordine di marcia con serbatoio dell’olio e della benzina pieni è pari a 97 Kg.

Yamaha Aerox 50: prezzo e accessori

La prima cosa che colpisce di Aerox 50 è sicuramente il suo aspetto estremamente aerodinamico e grintoso con luci in stile R1, pneumatici a sezione larga che migliorano la tenuta in curva insieme ai freni a disco che abbiamo già menzionato. Il prezzo parte da 2.999 euro con la possibilità di aggiungere accessori originali come pedane e parabrezza sportivo, kit adesivi, cavalletto laterale, tappi valvole personalizzati.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

DS9 e-Tense: elegante ammiraglia estremamente comoda e sicura

Airbag auto: come funziona e quando si attiva

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media