Ignazio Moser, che auto guida l’ex ciclista?

L'auto che possiede attualmente Ignazio Moser e il suo sogno (veloce) a quattro ruote.

Ignazio Moser è un ex ciclista, figlio del grande Francesco che è divenuto famoso al grande pubblico dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2017 dove ha conosciuto Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, con cui si è fidanzato. In questo articolo vediamo come è composto il suo garage e le auto che possiede.

LEGGI ANCHE: Toyota Supra Fast & Furious, il prezzo del modello speciale

Le auto di Ignazio Moser

Ignazio Moser dopo la carriera da ciclista ha dato una svolta alla sua vita diventando un personaggio televisivo che ha partecipato a diversi programmi dell’universo Mediaset, la vita è cambiata quando partecipando al Grande Fratello nel 2017 si è fidanzato con Cecilia Rodriguez.

La sua auto attuale è una Volvo XC60 un Suv ideale per muoversi nelle zone montane di Trento suo paese natale ma anche per caricare numerosi bagagli in caso di un viaggio. Una macchina dotata di comfort e grande sicurezza sia attiva che passiva.

Il prezzo del suo esemplare dovrebbe avvicinarsi ai 50.000 euro. Un’auto quindi “normale” a dispetto della sua fama televisiva a dimostrazione che nonostante le origini famose, suo padre è stato uno dei più grandi ciclisti italiani di sempre, resta umile e non si monta la testa.

LEGGI ANCHE: La collezione di auto del Sultano del Brunei

Il sogno c’è ed è una Audi RS6

Ignazio non nasconde il proprio interesse verso le automobili e ha ammesso quale è il mezzo dei suoi sogni, si tratta di una supercar travestita da auto da famiglia, l’Audi RS6.

Una delle station-wagon più veloci sul mercato, dotata di un motore V8 e di tutti i comfort tipici del marchio tedesco è l’auto perfetta per le famiglie veloci.

Ha però un costo davvero elevato che corrisponde alla potenza che è in grado di sviluppare, 630 cavalli per uno scatto da 0 a 100 in 3,4 secondi ed una velocità autolimitata a 250 km/h.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com