Notizie.it logo

Dove parcheggiare gratis dintorni Verona Legend Cars 2015

Dove parcheggiare gratis dintorni Verona Legend Cars 2015

Avete intenzione di partecipare al Verona Legend Cars in programma dall’8 al 10 maggio alla Fiera di Verona? Ecco dove potrete trovare facilmente parcheggio per la vostra macchina. Sono diversi i posti messi a disposizione per questo evento, tutti nei dintorni della zona della fiera.

Di seguito, i parcheggi in cui l’ingresso è gratuito. In viale dell’Industria si trova un parcheggio multipiano con 2.000 posti o anche il parcheggio Re Teodorico con 1.400 posti. In viale del Lavoro, invece, a disposizione altri 2.000 posti. Altri parcheggi sono facilmente rintracciabili presso le uscite autostradali o della tangenziale. Dalle ore 7.30 alle ore 20.30 sono aperti lo Scalo Ferroviario presso lo Stradone Santa Lucia, l’ex mercato Ortofrutticolo in viale dell’Agricoltura e il parcheggio di via Scopoli.

Dalle ore 7.30 alle ore 20.00, invece, vi sarà la possibilità di usufruire dei servizi degli ex magazzini generali, presso viale dell’Agricoltura. Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 anche il Centro agroalimentare mette a disposizione i propri spazi, in via Sommacampagna. Infine, si potrà approfittare anche dei parcheggi intorno alla zona dello stadio Bentegodi. Per il resto, vi saranno delle navette apposite che avranno il compito di collegare il vari parcheggi con il Verona Legend Cars.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.