I migliori modelli di moto custom in commercio

Le moto custom negli anni sono sempre state attuali, ma nell'ultimo periodo hanno subito una leggera flessione.

Le moto custom negli anni sono sempre state attuali, ma nell’ultimo periodo hanno subito una leggera flessione, lasciando maggior spazio alle sportive. Le migliori custom sul mercato appartengono a diverse marche e sono molti modelli da poter acquistare.

Le migliori moto custom sul mercato

Il primo esemplare da scegliere può essere la Royal Enfield Meteor 350 Supernova, compatta, classica nelle forme, moderna nelle soluzioni tecniche, è una cruiser perfetta per i neopatentati, molto bella e poco impegnativa. Il prezzo base di listino corrisponde 4.290 euro.

La seconda è la Bmw R18 2020, col motore di serie più grosso mai prodotto, che spinge moltissimo, ed è la moto più cara prodotta dalla casa tedesca. Bella nelle sue finiture, piacevole da guidare ma il sedile dietro è molto scomodo.

Il prezzo base parte da 22.990 euro.

La terza è la Moto Guzzi V9 Bobber Sport, una divertente powercustom sportiva, ritoccata nei dettagli estetici e arricchita da qualche nuovo dettaglio meccanico. Il prezzo di listino corrisponde a 11.540 euro.

Le moto custom più scelte dagli appassionati

La Harley Davidson Heritage Classic, è la retrò turistica della famiglia softail, con motore Milwaukee Eight da 1800 cm3, con delle finiture lussuose e prestazioni eccellenti, accogliente e spaziosa, con sella molto bassa e grande parabrezza.

Il suo prezzo parte da 23.000 euro.

La Triumph America Speedmaster è un’ altra moto custom, ed è l’ anello di congiunzione tra le calssiche e le custom del marchio statunitense, con motore 1.200 cm3, con ciclistica brillante, e due posti molto comodi. Il suo prezzo parte 14.350 euro.

Infine, la Victor Octane Powercruise è un modello americano dal motore grintoso, da 1200 cm3 e con potenza di 103 CV, con sella bassa e ammortizzatori rigidi, che regala una guida sicura e comoda su tutti i percorsi.

Il suo prezzo di vendita parte da 13.290 euro.

Scritto da Andrea Rizzatello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Toyota Yaris Cross: pregi e difetti

MG5: annunciata a meno di 30.000 euro

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media