Notizie.it logo

Cosa fare al Motor Show Ginevra 2015

Cosa fare al Motor Show Ginevra 2015

Il Salone automobilistico che si tiene a Ginevra (International Motor Show) è tra le fiere più prestigiose d’Europa. Lo scorso anno ha ospitato case produttrici di automobili famose in tutto il mondo. Oltre 11 mila sono stati i rappresentanti della stampa e quasi 700 mila i visitatori provenienti da ogni dove.

In occasione di questo salone sono state rese pubbliche per la prima volta più di 150 automobili senza considerare prototipi e concept car anticipando il design e le caratteristiche dei modelli futuri.

Alcuni costruttori hanno richiesto spazi espositivi maggiori, con l’obiettivo di proporre il test-auto ai visitatori del salone per le auto elettriche in esposizione.

Ginevra è luogo indiscusso per l’incontro con i VIP del mondo automobilistico. Quale momento migliore per intervistare? Le nuove Mazda6 wagon e CX-5 ci aspettano al Salone dell’auto di Ginevra 2015.

La Skoda farà debuttare al Salone di Ginevra 2015 la new generation della Superb, berlina e wagon. In foto il piano dal Motor Show:

8

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.