Christian Pulisic è un calciatore del Milan entrato nella rosa rossonera nella scorsa sessione di mercato dopo aver giocato per grandi squadre come il Borussia Dortmund ed il Chelsea. Il suo ingaggio nel club rossonero è elevato, avendo una grande passione per le auto ha scelto di spenderne una parte per un garage da sogno, oggetto di questo articolo.
LEGGI ANCHE: Auto a idrogeno, pro e contro di questa tecnologia
Le auto di Christian Pulisic, la mania per quelle sportive e veloci
Immaginando di alzare la serranda del garage di Pulisic ci troviamo di fronte a dei veri e propri bolidi, il primo di cui vale la pena parlare è la Mustang Shelby GT500. Non si può non iniziare con uno dei modelli simbolo della tradizione motoristica americana, paese di origine di Pulisic, un’auto in grado di scattare da 0 a 100 in 3,5 secondi e di raggiungere i 305 km/h.
Si resta a parlare di V8 sovralimentati con la Mclaren 570S la supercar realizzata dalla casa inglese che è capace di accelerare da 0 a 100 in 3,2 secondi e che raggiunge una velocità simil-F1 di 328 km/h.
La terza auto nel suo garage è uno status-symbol dei calciatore ed è la Mercedes G63 AMG la versione più sportiva della iconica G Class, dotata di una velocità massima autolimitata a 250 km/h e di uno scatto da 0 a 100 in 4,5 secondi è un’auto tuttofare che ha la sportività nel DNA.
LEGGI ANCHE: Quale auto guida Sofia Goggia
La regina è anche per Pulisic una Ferrari
La vettura simbolo del suo garage è però una Ferrari, in particolare una F12 TDF che ha una potenza di 780 cavalli ed una velocità di punta davvero elevata, pari a 340 km/h.
Si tratta di un modello prodotto dalla casa italiana in edizione limitata a 799 esemplari. Pulisic dimostra di avere quindi gusto in termini di automobili.