Mercedes CLE Cabriolet 2024: prezzo, data di uscita

Mercedes CLE è sul mercato con il model-year 2024 vediamone il prezzo di acquisto e la data di uscita.

Mercedes svela la versione cabriolet della CLE che punta ad essere una grande e validissima attrattiva per l’estate che è in procinto di arrivare grazie allo stile intramontabile ed ad una potenza propulsiva davvero elevata. In questo articolo ne vediamo la data di uscita ed il prezzo.

LEGGI ANCHE: Autovelox le nuove regole, cosa cambia

Mercedes CLE Cabriolet 2024: data di uscita

La data di uscita della nuova Mercedes CLE è già avvenuta dato che i primi modelli sono stati consegnati nel mese di aprile. E’ infatti già possibile comprarle nelle principali concessionarie italiane.

La cabrio teutonica è in grado di sostituire degnamente la versione 2023 con piccoli accorgimenti sia a livello estetico che negli interni.

Sul fattore potenza non ci sono problemi dato che è in grado di scaricarla totalmente grazie alla trazione integrale 4matic che permette di essere efficaci in ogni condizione.

Di conseguenza per chi avesse intenzione di comprarla è il caso di guardare agli esemplari in pronta consegna che permetterebbero di entrarne in possesso a ridosso dell’estate così da potersela godere sotto il sole della nostra penisola.

LEGGI ANCHE: RCA 2024 – premi in crescita ma si risparmia con le polizze online

Il prezzo

Il prezzo di partenza per il mercato italiano della CLE Cabrio è di 71.056€ una cifra elevata ma pienamente in linea con quello che l’auto è in grado di offrire.

Se si vuole abbondare in termini di personalizzazioni la cifra sale sicuramente al di sopra degli 80 mila euro. Un dato di sicuro rilievo ma che permette di entrare in possesso di una cabrio dalle linee classiche seppur moderne.

CLE infatti è in grado di essere una degna GT con cui affrontare viaggi lunghi senza sentire alcuna mancanza in termini di comfort. I motori inoltre sono silenziosi ed hanno consumi adeguati anche se le motorizzazioni più potenti naturalmente invitano ad andare forte.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com