Notizie.it logo

Salone di Los Angeles 2019: date dell’evento su suv ed elettrici

salone di Los Angeles 2019 date

Salone di Los Angeles 2019: date e prezzi del salone ricco di novità interessanti e progetti futuristici.

Si sta avvicinando il Salone più importante degli Stati Uniti, il Salone di Los Angeles 2019. Ogni anno mette in mostra i desideri dei consumatori futuri e le bellissime concept per gli appassionati che da tutto il mondo vengono a visitarlo. Sono un sacco le tecnologie automotive e digitali uscite negli anni passati nello stesso evento. Quasi tutti gli influencer e personaggi del mondo Tech parteciperanno.

Date Salone di Los Angeles

Come tutti più grandi Saloni ci saranno due aperture. La prima sarà riservata alla stampa e durerà dal 18 al 19 Novembre. Chiunque invece volesse visitarlo lo può fare dal 22 Novembre al 1 Dicembre, giorni in cui verrà aperto al pubblico. Per entrare è necessario l’acquisto dei biglietti sul sito del Salone. Si parte da 12$ (poi 15) per i biglietti dal 25 al 28 Novembre per arrivare a 15$ (poi 20$) per un qualsiasi giorno della settimana.

E’ possibile anche comprare un biglietto “Early Entry” che permette di entrare nei primi tre giorni all’evento un’ora prima rispetto al pubblico al costo di 35$.

Novità Salone di Los Angeles

Numerose le novità che vedremo al Salone di Los Angeles 2019 e potremmo poi vedere in futuro sui mercati europei. In un mondo in cui i gusti sulle automobili si stanno sempre più uniformando, suv e motori elettrici stanno raccogliendo parecchio interesse, costituendo loro il tema principale del Salone. Audi e Ford presenteranno infatti, rispettivamente, la e-tron Sportback e la Mach-E, suv elettrici e sportivi. Mentre Toyota, costruttore importante negli States, presenterà la versione plug-in della Rav4.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche